PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

martedì 7 febbraio 2012

Primato Fascista ultimo atto: Dimissioni di Adriano.

Dati i recenti avvenimenti che non mi accingo a commentare per RISPETTO DELLA GERARCHIA, annuncio ufficialmente le dimissioni dal mio ruolo di articolista e gestore del blog "Primato Fascista", per cui ho speso buona parte del mio tempo che avrei potuto piuttosto spendere per i miei affetti.
Se non l'ho fatto è stato perché anche questo blog, questo richiamo all'Unione, faceva parte dei miei affetti, perciò va bene così. Non devo nulla a nessuno e nessuno deve nulla a me.
Foglio di informazione che mi ha creato non pochi problemi da un punto di vista materiale ma mi ha riempito di soddisfazioni morali, aspetto ben più importante.
Ringrazio coloro che hanno avuto piacere nel leggermi e tratto da i miei scritti almeno una modesta riflessione, ringrazio chi mi ha instillato dubbi e chi mi ha aiutato a risolvervi, con l'augurio che queste moltitudini, attive e latenti, proseguano nella loro lotta.

Viva il Fascismo!

Adriano Falchi, Cittadino Fascista dell' Associazione IlCovo, fondatore ed amministratore della pagina facebook e del fu blog Fascisti Italiani, co-fondatore e ex-articolista di Primato Fascista.

1 commento:

  1. Ne sono profondamente colpito e addolorato. Speravo con forza in una soluzione che mediasse i conflitti e smussasse le asperità. Per il tuo valore, la tua competenza e l'apporto che hai dato e puoi dare alla nostra causa. Certamente perdo una delle fonti delle mie riflessioni, ma altrettanto certamente non perdo un amico che stimo, e che spero vivamente che torni sui suoi passi.
    Grazie, Adriano, grazie di tutto. Io sono qui.
    Stefano Russo

    RispondiElimina

«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).