PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

Note Legali

Primato Fascista non viola nessuna legge e non persegue finalità di apologia di fascismo nelle accezioni specificate dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 meglio nota come “legge Scelba”. Primato Fascista è un giornale virtuale fondato sul ripudio della Violenza, del Razzismo, dell’Intolleranza politica, religiosa, sociale ecc. La sua attività è di natura Storica e Politologica, svolta all’insegna del Ripetto della Dignitià Umana. Primato Fascista, inoltre, non segue nessuna periodicità, pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. Operiamo privatamente, in totale indipendenza e non siamo organi di nessun movimento e/o raggruppamento politico.
«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).