PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

Cercasi Collaboratori


La Redazione di Primato Fascista è aperta a nuovi talenti di gente che, riconoscendosi totalmente nell'Ideologia Fascista e nella linea stabilita dal Giornale, vogliano dare il loro contributo alla Causa offrendosi di lavorare con noi. I requisiti minimi richiesti sono un discreto tempo a disposizione da dedicare al Giornale e una incondizionata Passione, indispensabile per affrontare ogni compito e ostacolo con volontà e abnegazione.
Cerchiamo in particolare:

Articolisti: Disposti a scrivere articoli per il blog, sia di attualità che di storia che di cultura generale.
Illustratori: Disposti a creare Vignette (anche satiriche) per il forum, nonché manifesti e tutto ciò che ha attinenza con la grafica.
Inviati: Disposti a realizzare interviste (da concordare) per il blog.
Promoter: Disposti a pubblicizzare in maniera capillare il nostro blog e gli articoli inseriti. Pubblicizzarlo nei motori di ricerca, nei social bookmarking (come diggita, oknotizie etc.) e nei social network (facebook, twitter etc.).

Per proporvi inviate una mail a: primatofascista@live.it
Vi aspettiamo!
«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).