PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

sabato 14 aprile 2012

Primato Fascista chiude temporaneamente i battenti

Cari lettori, come avrete notato, a causa della defezione prima e dell'assenza poi di gran parte della Redazione (chi per lavoro, chi per studio, chi ancora per impegni personali) il blog negli ultimi tempi è rimasto in stato di semi-abbandono e abbiamo quindi deciso di prenderci una piccola pausa di *relax* e *riflessione*. Vogliamo chiarire che si tratta di una chiusura certamente temporanea - Primato Fascista come blog "storico" e come unico punto di riferimento per i fascisti rivoluzionari rimarrà vivo ancora a lungo - ma che si protrarrà fino a quest'estate...abbiamo in cantiere diverse idee per rilanciarlo, ma ci serve il tempo per farlo e le persone che ci aiutino in questo lavoro...cosa che per ora manca.

Una sconfitta? Una disfatta? Una battuta d'arresto o uno "scacco" per la nostra immagine? Non direi, e anche se fosse a noi fascisti poco importa dell'immagine e dell'esultanza, vana esultanza! , dei nostri "detrattori". Contro costoro la storia ha già emesso una sentenza chiara e definitiva.

Per ora è tutto. A quest'estate, lettori, con la rinascita di Primato Fascista!


Se c'è qualcuno realmente interessato a diventare membro attivo della redazione e ha voglia di mettersi in gioco per riaprire il blog con noi può inviare la propria candidatura via e-mail all'indirizzo: primatofascista@live.it.
Siamo alla ricerca in particolare di articolisti che sappiano scrivere in italiano corretto, persone che credono veramente nell'Ideale fascista e disposte a qualsiasi sacrificio per esso. Non ci importa nulla del vostro titolo di studio, del vostro sesso, della vostra etnia, della vostra religione... ciò che importa è che abbiate fede nel Fascismo! Se l'avete, non esitate a proporvi. 
«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).