Ormai da qualche giorno l'Italia è quasi interamente bloccata da quella che è stata chiamata la "protesta dei forconi",che ormai conosciamo tutti bene.Vari presidi bloccano ancora le principali vie di comunicazione,impedendo al paese la libera circolazione delle merci,mentre è ancora in atto lo sciopero di tassisti,pescatori e avvocati. Prossimamente,inoltre,vedremo incrociare le braccia di notai e benzinai,questi ultimi per un periodo di dieci giorni. Le reazioni sono state varie,ma in molti hanno visto in questo fenomeno una protesta di popolo,addirittura alcuni,non pochi a dirla tutta,hanno gridato alla Rivoluzione e al cambiamento radicale,alla ribellione sacrosanta di un paese ormai in ginocchio e ridotto all'esasperazione da decenni di politiche sbagliate e classi dirigenti parassitarie.
venerdì 27 gennaio 2012
mercoledì 25 gennaio 2012
lunedì 23 gennaio 2012
Proposte per un nuovo Risorgimento - Dialogo con i Lettori
Ora:
7:16 PM
Inauguriamo la nuovissima rubrica di Primato Fascista intitolata "Dialogo con i Lettori", messa a disposizione dei nostri lettori. Chi ci segue, infatti, avrà la possibilità di poterci inviare tramite mail (primatofascista@live.it) delle domande, questioni, proposte e critiche che verranno pubblicate sul blog e a cui seguirà una risposta da parte della Redazione. Le mail inviate potranno anche essere in contraddizione con la linea del Fascismo e di Primato Fascista, la rubrica è aperta a tutti senza alcuna discriminazione ideologica, religiosa, politica o organizzativa, anche gli antifascisti sono quindi ammessi. Apriamo la rubrica con questa mail pervenutaci pochi giorni fa:
sabato 14 gennaio 2012
2012: crollo del sistema capitalistico?
Ora:
11:02 PM
Carissimi lettori, dopo quasi un mese di silenzio dovuto al torpore festivo e a diversi altri avvenimenti che hanno toccato direttamente o indirettamente questo blog, apriamo le attività del nuovo anno con questo interrogativo: il 2012 segnerà, finalmente, il crollo del sistema capitalistico? E' una domanda legittima, da valutare alla luce degli ultimi accadimenti che hanno scosso nelle fondamenta l'Europa e il mondo. Una domanda, sicuramente, di non facile risposta per noi che non siamo soliti improvvisarci profeti, come pare sia diventato abituale costume. Per cercare di comprendere la natura e gli sbocchi futuri di questa crisi occorre fare, quantomeno, una sintesi degli eventi più significativi intercorsi nell'ultimo anno.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).