PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

mercoledì 14 dicembre 2011

Strage a Firenze: come si strumentalizza un genocidio razziale

La vergognosa mistificazione del sistema antifascista che attribuisce al Fascismo simili avvenimenti


Quella che è accaduta oggi a Firenze è una squallida storia, sia nei fatti che nelle implicazioni che si sono susseguite, frutto di una becera e vergognosa propaganda politica. Si potrebbe inserire questo avvenimento odierno in una futura rubrica del nostro blog intitolata "Cronache di ordinaria menzogna", tanto ad essere ripetuto è sempre il solito cliché: un idiota menomato di nome Gianluca Casseri, cinquantenne, si reca in piazza Dalmazia a Firenze ed impugnando un'arma da fuoco inizia a sparare contro dei poveri disgraziati di origine senegalese uccidendone due e ferendone molti altri, per poi infine togliersi la vita da autentico vigliacco. Potrebbe sembrare uno dei tanti omicidi ad opera di un folle qualunque uscito di senno, se non fosse per una particolarità: l'uomo era iscritto all'associazione d'estrema destra Casa Pound Italia. Non solo era iscritto, ma aveva anche pubblicato degli articoli sull' "Ideodromo" di Cassa e Padella. E' bastato questo fatto, questa sua appartenenza ad un movimento d'estrema destra, per scatenare un'inferno nei media contro i perfidi, mostri, razzisti, intolleranti e assassini fascisti... Ovviamente gli utili idioti dell'area hanno subito recitato la loro parte di perfette pedine del sistema rivendicando il gesto di Casseri. L'estrema destra in rete ci ha poi *deliziati* con perle di siffatta portata: "Ha fatto bene, bisogna punire questi invasori e farli tornare nei loro paesi d'origine", "rispetto e onore" per l'autore della sparatoria, "bisogna spazzare via l'immondizia negra", "sono contento che oggi ci siano due invasori di meno" etc.
 
Il primo "strumentalizzatore" della vicenda è stato l'Imam di Firenze Izzedine Elzir, che ha così commentato il gesto: «Un attacco vile, frutto di 10 anni di una parte di politica fatta di odio, fascismo e razzismo (...) la libertà non è fare dibattiti fascisti o razzisti, questo è stato il seme diabolico piantato in questi ultimi 10 anni»
A ciò si sono susseguiti sul web e sui media una serie di titoli altisonanti: 
Fierenze: ennesima strage fascista
ll fascista killer dei senegalesi?
Dare la caccia ai fascisti

Tanto per citare alcuni vergognosi esempi. Basta, è ora di dire BASTA! Siamo STUFI di essere insultati, costantemente insultati per colpa di EMERITI IMBECILLI! Quelle povere vittime senegalesi a cui va tutto il nostro cordoglio, il nostro più alto rispetto e la nostra solidarietà sono state vittime DUE VOLTE: vittime di un pazzo idiota criminale d'estrema destra e vittime di un'accurata strumentalizzazione ordita dal sistema per infangare ancora una volta il Fascismo! E gli utili idioti pseudofascisti hanno recitato come sempre la loro utile parte, dimostrandosi ancora una volta FUNZIONALI AL SISTEMA. Cosa c'entra il Fascismo in tutto questo? Cosa c'entra il Fascismo con quel pazzo criminale? Cosa c'entra il Fascismo con Casa Pound? 
Le affermazioni dell'Imam Izzedine Elzire sono semplicemente VERGOGNOSE, RAZZISTE E DIFFAMATORIE. Non si possono associare l'odio e il razzismo ad una Ideologia che inquadrava i Dubat e gli Ascari nelle sue legioni! Il Fascismo promuoveva una concezione di tipo Imperiale al cui interno armonizzava persino la religione di Elzir, l'Islam, con le popolazioni dell'Impero. Quindi il suo attacco è pretestuoso e ingrato. Quanto agli attacchi dei media e dei politicanti, sono frutto di un subdolo stratagemma del sistema per attaccare l'unico Ideale in grado di minacciarlo seriamente, soprattutto in tempi odierni di crisi (non è un caso che episodi del genere si intensifichino quando il sistema è in ginocchio). 
Riguardo Casa Pound (meglio nota come Cassa e Padella) e tutti i gruppi d'estrema destra non sono in alcun modo e per nessuna ragione ricollegabili al Fascismo. Questi gruppi assieme a tutta l'estrema destra sono l'antitesi esatta del Fascismo Mussoliniano, come abbiamo anche dimostrato nel libro L'Estrema Destra contro il Fascismo. Ma purtroppo Verità, Conoscenza e Giustizia sono parole che non trovano più spazio nel dizionario di questo squallido paese. 

11 commenti:

  1. Appoggio in tutto il vostro articolo. Volevo solo chiedervi perchè avete deciso di intitolare il vostro libro "L'Estrema Destra contro il Fascismo" e non "Il Fascismo contro l'Estrema Destra"?

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, grazie per il tuo appoggio. Riguardo la tua domanda, il testo è stato intitolato "L'Estrema Destra contro il Fascismo" e non viceversa in quanto è stata l'estrema destra nel dopoguerra ad assorbire e prendere il posto del fascismo, appropriandosi dei suoi simboli, dei suoi riti e della sua estetica. La "defascistizzazione retroattiva del fascismo", come l'ha definita lo storico Emilio Gentile, promossa del sistema ha trovato i suoi migliori "alleati" nell'estrema destra che le è funzionale. Le sue azioni, spesso criminali, rappresentano un'onta per il fascismo in quanto essi stessi si definiscono "fascisti" strumentalizzandone il nome. Essi quindi di fatto sono un DANNO ENORME per il fascismo, proprio per la confusione che generano, anche a livello ideologico (basi vedere le posizioni più diverse e contrastanti all'interno dell'area). In questo video abbiamo sintetizzato la differenza e i motivi dell'antitesi tra le due visioni: http://www.youtube.com/watch?v=hqSSalnXXnk

    Saluti!

    RispondiElimina
  3. "Ma purtroppo Verità, Conoscenza e Giustizia sono parole che non trovano più spazio nel dizionario di questo squallido paese. "

    Hai perfettamente ragione,purtroppo. Ottimo articolo, speriamo lo leggano in molti.

    Ciao
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Lo ripeto da anni ormai, con le ideologie non solo non si arriva da nessuna parte, ma si fanno solo danni. Le ideologie politiche al massimo possono servire per cordiali dibattiti nei salotti radical-chic dell'alta borghesia. Anche i politici della cosiddetta sinistra fanno ormai parte dell'alta borghesia, con le lorobarche e le loro giacche di cachmeere.

    RispondiElimina
  5. Invece, secondo me, proprio con l'assenza e la mancanza di una visione ideologica da parte degli uomini la realtà odierna sta precipitando verso l'abisso dell'abietto materialismo. Un'ideologia implica un sistema di vita. E' uno schema concettuale di riferimento che fornisce i criteri di scelta e di decisione in virtù dei quali vengono regolate le principali attività di una comunità organizzata. Noi viviamo nel solco dell'ideologia pluto-democratica che vuole farci credere che le ideologie sono morte e che al massimo possono produrre danni, quando è essa stessa l'ideologia all'origine del danno.

    RispondiElimina
  6. Il fatto si commenta da solo per la sua gravità.
    Vorrei solo indicarvi questo odioso "messaggio sociale" di Forza Nuova agli immigrati:
    http://www.youtube.com/watch?v=5gbQ5kh7egs

    RispondiElimina
  7. Il video non merita neanche di essere guardato, ma non tanto perche' "odioso" quanto perche' inutile. La solita frase "torna nel tuo paese" e' priva di un senso logico. Primo perche' l'Italia ha smesso di essere un paese da molti anni ormai, quindi continuare a voler proteggere il "nostro" modello culturale da una presunta invasione non ha semplicemente senso. E secondo perche' per avere rispetto bisognerebbe inziare a darlo, smettendo di derubare le loro terre e le loro risorse...allora forse non avremmo nessun problema di immigrazione da risolvere.

    Sabrina

    RispondiElimina
  8. Antonio, hai scritto parole SACROSANTE. Sacrosante.

    RomaInvicta

    RispondiElimina
  9. Di sicuro questo post non verrà ripreso presso alcun organo di stampa (tipo Corsera, Fatto Quotidiano, Libero) come invece è accaduto per altri siti/forum inneggianti allo sparatore. Che sia stato imbastito il solito sciacallaggio non c'è dubbio. Le comunità immigrate farebbero bene a non farsi strumentalizzare. Ciao, un saluto a Safra.

    RispondiElimina
  10. Mettiamo da parte per un momento l'estrema, questo fatto ha richiamato in causa la fallimentarietà della società c.d. multietnica. Questo tipo di società provoca solo tensione e rabbia tra il popolo. Questa immigrazione in massa (voluta dal potere mondialista) sta distruggendo il nostro (e di altre nazioni) tessuto sociale. Si assiste a continue discriminazione nei confronti degli italiani da parte di stranieri. Aumento della microcriminalità e del lavoro nero. Tutto questo è una realtà non una fantasia di razzisti invasati. Basta visitare i progressisti paesi nordici per vedere con i propri occhi le conseguenze nefaste della società multietnica. Da quelle parti la tanto decantata integrazione non si è realizzata.

    RispondiElimina
  11. SICURAMENTE ciò che risulta fallimentare è la società multietnica liberal-capitalista... l'antidoto però non è espellere indiscriminatamente ma coinvolgere politicamente...in breve FASCISTIZZARE italiani vecchi e nuovi di ogni etnia e/o religione ! L'estrema destra fintofascista costituisce un ostacolo verso questo processo fondamentale, il sistema lo sa bene ecco perché la foraggia ed alimenta, ed ecco perché i Fascisti veri la devono totalmente annientare!

    RispondiElimina

«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).