PRIMATO FASCISTA E' L'ORGANO UFFICIALE DEI FASCISTI RIVOLUZIONARI
“Fondiamo questo foglio con volontà di agire sulla storia italiana. Contro la filosofia regnante, che fermamente avverseremo, non ammettiamo che tutto sia “Storia”: storia non è quel che passa, è quel che dura […]. Ci basta che dieci abbiano inteso, e si siano dati la mano; che codesto fascicolo di trenta pagine sia stato prova di vita fra tanta inerzia d’uomini, affermazione chiara e dura fra tanta dubbiezza, falsità, fragilità di scrittori, e resti documento dell’epoca Fascista, principio anzi di quella rivoluzione intellettuale che noi compiremo.” Berto Ricci, da “l’Universale”, 3 gennaio 1931.

martedì 20 marzo 2012

E' stato pubblicato il nostro primo libro!

Acquistatelo per supportare le attività del giornale e della nostra Associazione Culturale. 

Carissimi lettori, siamo lieti di presentarvi la prima pubblicazione ufficiale di "Primato Fascista" e della sua Associazione "Cultura Fascista". Si tratta di una raccolta degli articoli e degli editoriali più significativi pubblicati tra il 2008 e il 2011 sul presente blog, frutto del generoso contributo di molti collaboratori ed ex redattori. 
E' possibile acquistare il nostro libro su lulu.com a questo indirizzo:


Si tratta indubbiamente di un primo passo molto importante volto ad affermare la nostra presenza culturale in maniera più incisiva e segna l'inizio di una serie di pubblicazioni (già programmate) che effettueremo sul piano editoriale.

Perchè acquistare una versione cartacea di articoli già pubblicati online?
Per due motivi: anzitutto per supportare l'Associazione e il nostro blog che useranno i proventi per le attività stabilite nello Statuto. In secundis, per diffondere in maniera ancora più capillare e consultare in maniera più immediata e semplice gli scritti della nostra "rivista virtuale". Inoltre, il libro è venduto al modico prezzo di € 6,99, cifra alla portata di chiunque. 

Confidiamo nel supporto di tutti i nostri lettori  

Nessun commento:

Posta un commento

«Noi siamo i portatori di un nuovo tipo di civiltà» – Benito Mussolini

Art. 21. Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure (...).